Martedì 21 marzo, al Centro Congressi di Genova, si svolge il primo meeting operativo del Network dei Centri Fresco per la malattia del Parkinson e dei Disordini del Movimento. I temi dell’incontro sono il “Parkinson’s Outcomes Project” e la ricerca clinica.

Il Network è costituito dai seguenti centri: Genova: Centro per la Malattia di Parkinson e i Disordini del Movimento DINOGMI Università di Genova IRCCS San Martino IST (Prof. G. Abbruzzese), Milano: Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano (Dott. A. Di Fonzo), Gravedona ed Uniti (Como): Dipartimento di Neuroriabilitazione Ospedale Moriggia-Pelascini (Dott. G.Frazzitta), Vicenza: “Centro per la Malattia di Parkinson e i Disordini del Movimento” Casa di Cura “Villa Margherita” (Dott. D.Volpe), Perugia: Clinica Neurologica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia (Prof. P.Calabresi) e Pisa: UO Neurologia Centro Parkinson Az. Ospedaliero Universitaria (Prof. U. Bonuccelli).

L’incontro vuole fare il punto sui risultati che i centri del Network hanno conseguito nel primo anno di vita della Fondazi0ne Fresco Parkinson Institute Italia.

 

Centro congressi di Genova
Porto Antico di Genova
www.centrocongressigenova.it