Nuove terapie per la malattia di Parkinson. 5° Conferenza internazionale

Nuove terapie per la malattia di Parkinson. 5° Conferenza internazionale

Lunedì 25 settembre si svolge a Pisa, a Palazzo Blu, la 5° conferenza internazionale sulle nuove terapie per la malattia di Parkinson. È organizzata dal “Centro Regionale di Riferimento per la Malattia di Parkinson” dell’Az.Ospedaliero-Universitaria di Pisa – che fa parte del Network dei Centri Fresco del Fresco Parkinson Institute –, dall’Università di Pisa e dall’Università degli Studi di Firenze.

La conferenza ospita i maggiori esperti internazionali di malattie neurovegetative provenienti dal mondo accademico, dai centri ospedalieri e dall’industria farmaceutica per discutere e confrontare insieme gli sviluppi sulle nuove terapie di diagnosi e sulle terapie innovative farmacologiche e non farmacologiche.
Accreditata con il sistema ECM, la conferenza si rivolge alle seguenti categorie specialistiche, alle quali assegna 7 crediti formativi: Medico Chirurgo con Specializzazione in Geriatria, Neurologia, Neurochirurgia, Medicina Nucleare, Neurofisiopatologia, Neuroradiologia, Radiodiagnostica, Psichiatria.

Luogo dell’incontro
Palazzo Blu
Lungarno Gambacorti 9
56125 Pisa
Per informazioni e iscrizioni alla conferenza
www.ipadcongress.com
Guarda la Brochure