TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni2019-04-18T12:18:08+00:00

TERMINI E CONDIZIONI

del

Fresco Academy

Con il termine evento si fa riferimento a qualsiasi Corso, Master o Congresso

Accettazione all’evento

Per iscriversi è necessario compilare tutti campi obbligatori del modulo online presente nella pagina dell’evento di interesse. Terminato l’inserimento dei dati e accettate le condizioni di utilizzo, il sistema invierà una messaggio di verifica al vostro indirizzo mail contenente il riepilogo delle informazioni inserite e copia del modulo di iscrizione inviatoci. Per sicurezza vi invitiamo a controllare sempre la casella Spam.

Per i corsi che prevedono versamenti di quote d’iscrizione o la rateizzazione delle stesse l’iscrizione s’intenderà perfezionata nel momento della ricezione del saldo da parte del Fresco Parkinson Institute

Disdetta o Rinuncia

Il Cliente potrà annullare l’iscrizione all’evento in ogni momento mandando una comunicazione a:

info@frescoparkinsoninstitute.it

Qualora il corso preveda una quota d’iscrizione, il discente può richiedere il rimborso:

  • Fino a due mesi prima della data dell’evento sarà restituito l’intero importo della quota di iscrizione, dedotto del contributo fisso di segreteria di 30 euro;
  • Fino al mese antecedente la data dell’evento sarà restituito il 70% della quota di iscrizione.
  • Fino al quindicesimo giorno antecedente la data dell’evento sarà restituito il 50% della quota di iscrizione.

Il cliente può sempre indicare, in caso di sopraggiunta impossibilità, il nome di un collega al quale cedere il diritto alla partecipazione

Partecipazione e norme di comportamento

Potranno partecipare agli eventi solo coloro regolarmente iscritti e per i quali sia già stato versato il relativo corrispettivo della quota.

I partecipanti sono tenuti a: presenziare agli eventi per tutta la durata degli stessi, utilizzare materiali e attrezzature con la massima cura e diligenza, attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste dagli enti ospiti e non effettuare registrazioni video/audio e foto durante gli eventi. Nel caso delle violazioni la direzione si riserva la facoltà di ritirare le copie, le registrazioni, le fotografie e le riprese non autorizzate.

Il Fresco Institute si riserva la facoltà, dandone previa comunicazione ai partecipanti, di effettuare registrazioni durante l’evento e archiviare le stesse a fini documentali.

Eventuali danni a persone e/o cose cagionati dal comportamento anche solo colposo dei partecipanti saranno a carico del Cliente che dovrà rimborsarli a semplice richiesta del Fresco.

Il Fresco Parkinson Institute non risponde dei beni (valige, borse, vestiti etc.) che saranno lasciati incustoditi negli spazi messi a disposizione per le attività didattiche.

Rinvio o cancellazione dell’evento

Il Fresco Institute si riserva in ogni momento di poter rinviare o cancellare gli eventi, dandone semplice comunicazione scritta o telefonica al Cliente. In tal caso si potrà definire con il Cliente l’eventuale reiscrizione agli eventi nelle nuove date. In caso di rinvio o cancellazione degli eventi il Fresco Institute restituirà al Cliente i corrispettivi eventualmente già percepiti o li imputerà come pagamento anticipato nel caso di reiscrizione ad altri eventi dallo stesso promossi, su richiesta del Cliente. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di rimborso o risarcimento.

Confidenzialità e riservatezza

I partecipanti prendono atto che gli eventi e il materiale a essi relativo sono di proprietà del Fresco Institutee/o di eventuali terzi danti causa. Per questo motivo, gli stessi si impegnano a non diffondere il contenuto degli eventi e il materiale ivi distribuito a terzi senza autorizzazione scritta.

Foro competente

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Firenze.

 Un aiuto concreto che non ti costa nulla

Donaci il tuo
5X1000

SCOPRI COME
close-link