Primo meeting operativo dei Centri del Fresco Parkinson Institute

Primo meeting operativo dei Centri del Fresco Parkinson Institute

Martedì 21 marzo, al Centro Congressi di Genova, si svolge il primo meeting operativo del Network dei Centri Fresco per la malattia del Parkinson e dei Disordini del Movimento. I temi dell’incontro sono il “Parkinson’s Outcomes Project” e la ricerca clinica.

Il Network è costituito dai seguenti centri: Genova: Centro per la Malattia di Parkinson e i Disordini del Movimento DINOGMI Università di Genova IRCCS San Martino IST (Prof. G. Abbruzzese), Milano: Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano (Dott. A. Di Fonzo), Gravedona ed Uniti (Como): Dipartimento di Neuroriabilitazione Ospedale Moriggia-Pelascini (Dott. G.Frazzitta), Vicenza: “Centro per la Malattia di Parkinson e i Disordini del Movimento” Casa di Cura “Villa Margherita” (Dott. D.Volpe), Perugia: Clinica Neurologica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia (Prof. P.Calabresi) e Pisa: UO Neurologia Centro Parkinson Az. Ospedaliero Universitaria (Prof. U. Bonuccelli).

L’incontro vuole fare il punto sui risultati che i centri del Network hanno conseguito nel primo anno di vita della Fondazi0ne Fresco Parkinson Institute Italia.

 

Centro congressi di Genova
Porto Antico di Genova
www.centrocongressigenova.it